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Leggi Parrucchieri
Un manuale che racchiude tutte le leggi riguardanti i parrucchieri

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Leggi Parrucchieri : 在其中的一段收集属于美发师所使用的产品的所有法律。卫生要求、 快门速度、 化学成分。任何法律疑问,解散咨询我们的材料。一般要求是:\"理发师,为男人和女人、 美容师、 美发师是否由个别企业或公司形式的人或资本和进行的公共和私人的地方,甚至免费,行使受在整个自治市法 14.2.1963,# 161。该事件在健身房、 私人会所、 通告、 养老院、 医院、 收容所为老人、 医学美学、 美容机构开展此类活动和任何其他包括自由表现为股东或一些产品的推广,他们必须遵守法律、 法规述在本条第一款。它不允许举行表演的理发师,理发师为男子和妇女和美容师行走形式,除非代表残疾人士进行的此类活动或特殊或非当前和杰出的机会从业主、 员工、 合作伙伴或已获准在固定的地方开办的公司的雇员。 许可的核查申请人持有的下列要求︰) 进行或将自己的要求申请人拥有规定公司不讲习班;b) 身体健康的人员参与,其中包括卫生; 现行的规例 》 所指的所有者c) 卫生适用性的房舍和设备根据条款;d) 专业资格的所有者,或大多数成员工作或本公司董事。

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Gossip & News

19 Feb 19

gabona offerte

Ecco le Offerte del mese !

AVEDA: 

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HAIR INVATI CONDITIONER - 1 L :  € 59,90 

 

L'OREAL PROFESSIONNEL: 

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INOA - 60 ML :  € 3,76

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MAJIREL - 50 ML : € 3,42

 

OLAPLEX: 

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TRAVELING STYLIST SET :  € 59,50

19 Feb 19

Nigel Darwin CEO Toni & Guy

Salon group Toni & Guy has named Nigel Darwin the new CEO with immediate effect. The appointment comes after industry legend and salon chain founder Toni Mascolo passed away at the end of 2017.

Pauline Mascolo, Sacha Mascolo-Tarbuck and Christian Mascolo said: " After a thorough and rigorous search process, we are delighted that Nigel has agreed to join Toni & Guy and we look forward to work with him. We know there is a really exciting future ahead, with the priorities being growth and new opportunities in every aspect of the business".

Nigel brings 20 years of experience to the role from a range of consumer sectors including beauty, wellness and fashion. In his most recent roles he has grown a number of brands from luxury to mass market within the UK and globally.

On his appointment Nigel said: "I am honoured to have been asked to lead the Toni & Guy business - which is the voice of unrivalled excellence within hairdressing. Toni & Guy and our extended family of salons, franchisees and partners have influenced and trained more individuals in over 40 countries around the world than any other hair brand".
He added: "I look forward to working closely with the Mascolo family, our teams and partners to build on this fantastic foundation - and to honour Toni Mascolo's vision and legacy by writing the next chapter of growth in the Toni & Guy story".

In his role Nigel will lead the Toni & Guy teams to devise and implement strategic plans to strenghten the presence of salons.

19 Feb 19

cartello pubblicitario

Da quest'anno le AMMINISTRAZIONI COMUNALI hanno il POTERE
di aumentare le tariffe dell'imposta sulla PUBBLICITÀ,
tranne per i messaggi pubblicitari che hanno una superficie
inferiore al metro quadrato
.

19 Feb 19

dolce-gabbana

"Potere alla stampa !". È questo il nuovo mantra di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che, parlando con 'Vogue Italia', annunciano la svolta rivoluzionaria di tralasciare gli SPOT pensati per il Web ed esaltano la forza carismatica della CARTA STAMPATA di riviste e quotidiani.

Una rivoluzione copernicana per chi come Dolce e Gabbana per primi avevano esaltato gli Influencer qualche hanno fa al punto da piazzarli in primissima fila rendendoli protagonisti della comunicazione globale.

"Vogliamo utilizzare i MEDIA TRADIZIONALI in modo ancora più massiccio che in passato: ecco l'idea. Credo che nessun altro stia facendo qualcosa di simile - spiega Stefano Gabbana, da sempre il grande comunicatore della maison -. In un mondo sempre più globalizzato, esprimere la nostra unicità è diventato ancora più importante. Spiegare la nostra identità in questo modo è possibile solo attraverso la CARTA STAMPATA: sfogliando le pagine di un giornale, a una a una. Per noi - prosegue lo stilista - questo è il momento di tornare ai MAGAZINE, e anche ai GIORNALI, di andare nella direzione opposta rispetto agli altri. Per me è il grande ritorno alla CARTA STAMPATA".

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!



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