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Leggi Parrucchieri
Un manuale che racchiude tutte le leggi riguardanti i parrucchieri

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Leggi Parrucchieri : セクションで、美容師が使用している製品に関連するすべての法令を収集しました。衛生要件、シャッター スピード、化学組成。法的な疑問は、私たちの材料のコンサルティングによって解散します。一般的な要件は、:「理容室は、男性と女性、美容師、美容師個々 の企業または人または資本とで行われた公共および民間の場所、でも無料での法人形態によって行使されるかどうか全体の自治体の法律によって管理 14.2.1963、# 161。イベントでジム、プライベート クラブ、回覧、特別養護老人ホーム、病院、高齢者、医療美学、美容所のホスピスのような活動を行うし、法令等を遵守しなければなりません、他株主またはいくつかの製品の昇進のための無料のパフォーマンスを含むどこ呼ばれますこの規則の最初の段落で。所有者、従業員、パートナー、または既に一定の場所で動作するように許可されて会社の従業員からの理容室、男性と女性との歩行形態、障害を持つ人々 を代表してこのような活動を実施しない限り、美容師の美容室または特別なまたは非現在、顕著な機会の公演の開催はできません。 許可は次の条件を申請者の所有物の検証の対象:) をうけて、それはまたは要件を申請者が所有する所有物敷設企業ないワーク ショップ;b) 医学的に合う衛生; の既存の規制の意味内の所有者を含め、関係する人員c) 衛生的な適合性、動産不動産の記事の下d) 専門の資格所有者、または作業するメンバーの大半または会社のディレクター。

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Leggi Parrucchieri - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

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Gossip & News

19 Feb 19

gabona offerte

Ecco le Offerte del mese !

AVEDA: 

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HAIR INVATI CONDITIONER - 1 L :  € 59,90 

 

L'OREAL PROFESSIONNEL: 

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INOA - 60 ML :  € 3,76

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MAJIREL - 50 ML : € 3,42

 

OLAPLEX: 

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TRAVELING STYLIST SET :  € 59,50

19 Feb 19

Nigel Darwin CEO Toni & Guy

Salon group Toni & Guy has named Nigel Darwin the new CEO with immediate effect. The appointment comes after industry legend and salon chain founder Toni Mascolo passed away at the end of 2017.

Pauline Mascolo, Sacha Mascolo-Tarbuck and Christian Mascolo said: " After a thorough and rigorous search process, we are delighted that Nigel has agreed to join Toni & Guy and we look forward to work with him. We know there is a really exciting future ahead, with the priorities being growth and new opportunities in every aspect of the business".

Nigel brings 20 years of experience to the role from a range of consumer sectors including beauty, wellness and fashion. In his most recent roles he has grown a number of brands from luxury to mass market within the UK and globally.

On his appointment Nigel said: "I am honoured to have been asked to lead the Toni & Guy business - which is the voice of unrivalled excellence within hairdressing. Toni & Guy and our extended family of salons, franchisees and partners have influenced and trained more individuals in over 40 countries around the world than any other hair brand".
He added: "I look forward to working closely with the Mascolo family, our teams and partners to build on this fantastic foundation - and to honour Toni Mascolo's vision and legacy by writing the next chapter of growth in the Toni & Guy story".

In his role Nigel will lead the Toni & Guy teams to devise and implement strategic plans to strenghten the presence of salons.

19 Feb 19

cartello pubblicitario

Da quest'anno le AMMINISTRAZIONI COMUNALI hanno il POTERE
di aumentare le tariffe dell'imposta sulla PUBBLICITÀ,
tranne per i messaggi pubblicitari che hanno una superficie
inferiore al metro quadrato
.

19 Feb 19

dolce-gabbana

"Potere alla stampa !". È questo il nuovo mantra di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che, parlando con 'Vogue Italia', annunciano la svolta rivoluzionaria di tralasciare gli SPOT pensati per il Web ed esaltano la forza carismatica della CARTA STAMPATA di riviste e quotidiani.

Una rivoluzione copernicana per chi come Dolce e Gabbana per primi avevano esaltato gli Influencer qualche hanno fa al punto da piazzarli in primissima fila rendendoli protagonisti della comunicazione globale.

"Vogliamo utilizzare i MEDIA TRADIZIONALI in modo ancora più massiccio che in passato: ecco l'idea. Credo che nessun altro stia facendo qualcosa di simile - spiega Stefano Gabbana, da sempre il grande comunicatore della maison -. In un mondo sempre più globalizzato, esprimere la nostra unicità è diventato ancora più importante. Spiegare la nostra identità in questo modo è possibile solo attraverso la CARTA STAMPATA: sfogliando le pagine di un giornale, a una a una. Per noi - prosegue lo stilista - questo è il momento di tornare ai MAGAZINE, e anche ai GIORNALI, di andare nella direzione opposta rispetto agli altri. Per me è il grande ritorno alla CARTA STAMPATA".

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!



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