et

Leggi Parrucchieri
Un manuale che racchiude tutte le leggi riguardanti i parrucchieri

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Leggi Parrucchieri


Leggi Parrucchieri : Jagu, kuhu on kogutud kõiki seadusi, mis puudutavad tooteid mida juuksurid kasutavad. Hügieeninõuetele, katiku kiirus, keemilise koostise. Juriidiline kahtluse korral saadetakse laiali meie materjaliga tutvumiseks. Üldised nõuded: \"Barber, juuksur meestele ja naistele, kosmeetik, kas üksikute ettevõtete või äriühingu vormis inimesed või kapitali ja läbi avaliku ja erasektori koht, isegi tasuta, on kogu valla seadusega reguleeritud 14.2.1963, # 161. Juhul, kui selliseid toiminguid teostatakse jõusaali, avalikes klubides, ringkirjad, hooldekodud, haiglates, varjupaikasid eakad, medical esteetika, beauty instituutide ja kuskil mujal ka vaba jõudluse aktsionäride või mõne toote edendamine, nad peavad vastama kehtivatele õigusnormidele nimetatud käesoleva määruse lõikes 1. Ei ole lubatud etendused juuksur, juuksur Kosmeetik kõndimine vormi, kui sellised tegevused viiakse puuetega inimeste nimel ja meeste ja naiste või eriline või lühi- ja tasumata võimalused ettevõtte omanike, töötajate, partnerite või juba lubatud vabalt liigelda fikseeritud asukoha ettevõtete töötajatele. Loa taotleja valduses järgmistele nõuetele on tõendatud: a) ettevõtja ta on või oma nõudeid taotleja valduses sätestatud kohustustest äriühinguid, seminare; b) tervislikult sobivate töötajate, sealhulgas omanikule hügieenieeskirjadele; kehtiva määruse tähenduses c) hügieeniliseks sobivust, ruumide ja seadmete artiklite; d) kutsekvalifikatsiooni, omaniku või liikmete töö või firma juhataja.

Encyclopaedic hair website

Leggi Parrucchieri capelli Leggi Parrucchieri acconciature Leggi Parrucchieri estetica Leggi Parrucchieri moda-capelli Leggi Parrucchieri salute Leggi Parrucchieri parrucchieri





Leggi Parrucchieri - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Leggi Parrucchieri, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Leggi Parrucchieri, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Leggi Parrucchieri, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Leggi Parrucchieri, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

18 Apr 19

pettenon

Il gruppo PETTENON ha lanciato una linea di prodotti per capelli nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) a nome
ALAMA PROFESSIONAL.

Allarga così anche una linea per il grande pubblico privato oltre che al settore professionale per Parrucchieri dove distribuisce i marchi:

ALTER EGO
INEBRYA
BE HAIR
BOTUGEN
FANOLA
ECHOS LINE
ORO THERAPY
SENSUS

18 Apr 19

Lorena Dies

 

ZOHANTUS comes directly from the depth of the ocean, where precious corals are found, full of vivid and colorful shades as well as fragile and elegant. This is Zohantus, a collection with a lot of feeling that represents the beauty that the oceans hide and that is transported delicately to the hair. To create this collection, the hairstylist has sought, through fine plates with textured natural hair and previously worked with degraded colors, to imitate the disposition and color that we find in the most alive reefs.

Collection: Zohantus
Ph: Esteban Roca
Make-up: Nacho Sanz

hair-collections

18 Apr 19

piante verdi

Per un BRAND consigliare di mettere PIANTE VERDI in Salone e magnificarne le funzioni di ossigenazione serve ad accomunare psicologicamente i prodotti di quel BRAND con la "NATURA" ...
anche se non è vero niente !!!

Parlare di "NATURA" e "SOSTENIBILITÀ" non vuol dire  produrre prodotti naturali o sostenibili ma può indurre a pensarlo: è una bella OPERAZIONE DI MARKETING per dare e dire al cliente quello che vorrebbe ricevere o sentirsi dire.

... ma la VERITÀ è purtroppo un'altra.
Oggi di VERAMENTE NATURALE e SOSTENIBILE "certificato"
non c'è NIENTE !!

Questi messaggi "sostenibili" possono essere gradevoli ma sono PERICOLOSI perché distraggono dal reale.

18 Apr 19

beauty bazar estetica

Sei alla ricerca dei Migliori Prodotti per ESTETICA ?

Sfoglia BEAUTY BAZAR !!

17 Apr 19

Manuel Mon

 

Nicté-Ha, flower of water (of the Maya word nikte’, in Spanish: sun of water, or nymph or water lily), she was the daughter of the guardian of a sacred cenote in the present Yucatan (Mexico). Her beauty was legendary, causing conflicts and confrontations. In love with a Mayan prince, she was transformed by love into a water lily.

Collection: Nicté-Ha
Ph: Bernardo Baragaño
Make-up: María Montes
Stylist: Visori Fashionart
Models: Celia Fernández Sastre

hair-collections



Enter in Leggi Parrucchieri